Il nostro processo creativo:
ti illustriamo il modo in cui lavoriamo


Contatta la nostra Web Agency a Roma

Ci contatti

Invia una richiesta di preventivo da questo sito o un'e-mail: più dettagli fornirai, più sarà semplice per noi andare a segno nella definizione del tuo progetto.

Briefing Web Agency a Roma

Ci conosciamo

Fissiamo una chiamata telefonica o via Skype (se sei di Roma possiamo vederci per un caffè) e approfondiamo i dettagli del progetto: devi aiutarci a creare il preventivo migliore.

Preventivo Sito Web Roma

Ti inviamo il preventivo

Ricevi il nostro preventivo personalizzato. Se saremo stati bravi non mancherà nulla e tutto sarà definito chiaramente. Comunque ci sentiremo subito dopo per fugare ogni dubbio.

Accetta preventivo sito web

Lo accetti? Si parte!

Se accetti il preventivo, cominciamo a lavorare insieme. Riceverai un "Project Brief", un documento con alcuni campi da completare con le informazioni del progetto e dell'attività.

Grafica Sito web

Lavoriamo sulla grafica

In base alle informazioni che mi avrai fornito, ti invieremo 2 bozze grafiche dalle quali partire per la realizzazione del sito. Le vedremo insieme e, sempre d'accordo, ne sceglieremo una.

Demo Sito Web Roma

Creiamo una demo

Una volta accettata la bozza grafica, creeremo una "demo" navigabile del tuo sito: ti forniremo il link e da quel momento potrai seguire in tempo reale lo stato dei lavori.

Gestire sito web

Impari a gestirlo

Il sito web sarà dotato di un pannello di controllo, grazie al quale poter gestire tutti i contenuti. Riceverai la nostra formazione dedicata comprensiva di manuale in PDF e video tutorial.

Pubblicare sito web

Lo mettiamo online!

Apriamo il sito alla rete, pubblicandolo sul dominio scelto. Una volta configurato il server, il tuo sito web sarà visibile e finalmente disponibile per la navigazione.

Assistenza sito web roma

Assistenza e Manutenzione

Anche se ben fatto, un sito ha bisogno di evolversi, vivere, arricchirsi ed essere al sicuro. Se vuoi, puoi affidarci la gestione e la manutenzione del tuo sito web.

TIMELINE
Segui il tuo progetto step by step

timeline siti web

Cosa riceve ogni nostro cliente

- 30 minuti di consulenza prima del preventivo

- 2 bozzetti grafici da cui partire

- 1 ora di consulenza post-realizzazione

- Video tutorial e guida PDF per la gestione

Quanto costa un sito web?

Invia una richiesta di preventivo specificando più dettagli possibile. Il costo di un sito web può ovviamente variare in base a dimensioni, funzioni richieste e obiettivi. Di norma, il sito web dinamico per una PMI, sviluppato con un CMS, parte dai 1000 € in su. Naturalmente, in caso di sito web molto semplice o, in caso contrario di sito web ecommerce, il costo subirà inevitabilmente delle variazioni. Se sei curioso, richiedi un preventivo gratuito.

Quanto ci vuole per realizzarlo?

In genere i tempi per lo sviluppo dei progetti più complessi variano da 6 a 10 settimane, per quelli più semplici il tempo in genere è di 3-4 settimane. Naturalmente se hai delle esigenze particolari possiamo parlarne senza impegno.

Posso gestirlo da solo?

Assolutamente sì. I siti web che realizziamo sono creati con CMS (sistema di gestione contenuti) affidabili, sicuri, flessibili e personalizzabili. La scelta perfetta per costruire qualsiasi tipo di sito web.